Il Nostro Studio

Lo studio Kyros, fondato dal Dottor Massimiliano Mariani (D.O.), opera da anni a Roma.

 

Kyros rappresenta una realtà consolidata tra i centri di riabilitazione della Capitale. Kyros vuole ristabilire l’equilibrio funzionale della persona, che ciascun individuo possiede in modo naturale fin dalla nascita.

 

Occorre guardare alla persona umana nella sua totalità. 

Sintomi e disturbi a livello cervicale, del rachide lombare, dorsali, oggi sono molto diffusi nella popolazione italiana. Il dolore è un segnale importante inviato dal nostro corpo. Va analizzato e compreso perché può parlarci di problematiche più gravi. Partendo dai sintomi, i terapisti di Kyros puntano a individuare le diverse cause che hanno generato quella sintomatologia. 


L'approccio degli operatori dello Studio Kyros è personalizzato. I pazienti dello Studio affrontano un percorso individuale di prevenzione, cura e riabilitazione, sulla base della condizione di salute di ciascuno di loro. La terapia Kyros affronta e risolve problematiche disfunzionali o patologiche a livello musco-scheletrico, neurologico e viscerale, disturbi della postura e dell’attività motoria.  

La équipe del Dottor Mariani è composta da liberi professionisti con peculiari  competenze di osteopatia e fisioterapia.Tutti i collaboratori di Kyros hanno grande esperienza nella Terapia manuale, incentrata sull'uso delle mani del terapista.

Attraverso la analisi della condizione funzionale del paziente, e grazie a  mobilizzazioni, manipolazioni, esercizi terapeutici, gli operatore dello Studio riducono e progressivamente annullano dolori e altri disturbi, migliorando la qualità della vita delle persone.

© 2019 Osteopatia Kyros